Il casale




...

Il B&B Casale I Tre Cipressi è un verde angolo di paradiso immerso nelle dolci colline marchigiane. Situato nel bellissimo comune medievale di Cossignano, il cui borgo dista meno di 2 km, offre una vista che spazia dalle colline coltivate a vite, ulivi, girasoli e cereali, ai tanti paesi poggiati sui crinali.
Il casale è stato costruito rispettando architettura e materiali antichi e nel 2019 è stato realizzato un grande giardino, ricco di piante, arbusti e fiori, all’interno del quale ha trovato posto la piscina a sfioro.
Potrete passeggiare nei percorsi che attraversano l’orto e il giardino e ammirare i panorami che cambiano di colore e luce dall’alba al tramonto, le nuvole che dipingono il cielo e le notti limpide e stellate.
Il Casale I Tre Cipressi lascia inoltre tempo da dedicarsi leggendo un libro o pensando ai tanti luoghi conosciuti e da scoprire di queste terre.

La vostra giornata inizierà ogni mattina con una gustosa e ricca colazione, che verrà servita in giardino nella bella stagione o in casa nelle giornate più fresche.
Vogliamo offrire prodotti il più possibile locali provenienti da piccoli produttori o fatti in casa. Un mix di dolce e salato; torte, biscotti, pane e marmellate fatte in casa, verdure, frutta, succhi e spremute, ai quali aggiungere formaggi, salumi e uova. Caffè e the hanno una attenzione particolare.

...